Carpitech

Descrizione

Carpitech è una start up innovativa che nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare innovazione di processo.

Ad oggi:

  • Nel settore della diagnostica clinica, per la fase pre analitica, Carpitech ha brevettato la piattaforma “Pantheon suite®” e un nuovo indice di valutazione di performance delle strutture complesse  LCP ( Logistic chian process).
  • Nel settore della tossicologia clinica e forense sta definendo una innovazione nel processo della catena di custodia.

Diversi sono i settori della sanità che verranno trattati con nuove applicazioni che avvicinano il medico al paziente in cui Carpitech ha in programma d’intervenire con soluzioni d’utilità.

Un altro ramo d’azienda di Carpitech svilupperà una sezione di comunicazione sanitaria, registrando  anche una testata giornalistica mensile, con giornalisti aggregati, che si occuperà di avvicinare le persone all’innovazione diagnostica e clinica  della Regione Campania e nazionale.

L’Azienda vende in Italia in modo diretto presso le strutture private (laboratori analisi, cliniche). In modo indiretto agli Enti e strutture pubbliche attraverso  Aziende fornitrici Nazionali. La Carpitech ha già rapporti con altre Aziende internazionali che sviluppano prodotti innovativi nella informatica e telecomunicazione sanitaria.

Contatti:

Lorenzo Gragnaniello, CEO

Tel. 3894813736

Maria Elena Gragnaniello, Marketing manager and R&S

Tel. +393291328289

Mail : direzione@carpitech.it

Web: www.cartipech.it